Teramo, sgozzata dottoressa davanti ospedale Sant'Omero

Share

L'episodio è successo poco dopo le 16. A Teramo, all'esterno dell'ospedale Sant'Omero, la donna, di cui sono state rese ancora note le generalità, è stata sgozzata con un coltello. Secondo le prime informazioni aveva finito il turno di lavoro e stava andando a prendere la macchina nel parcheggio.

La vittima sarebbe morta sul colpo. I carabinieri di Alba Adriatica sono sul posto e sta lavorando sull'incredibile fatto di sangue. Qualcuno avrebbe visto un'auto allontanarsi.

Bruxelles, uomo con cintura esplosiva in stazione
Sono vicende che non si vorrebbero mai ascoltare ma che da qualche anno a questa parte sembrano essere all'ordine del giorno. Il presunto autore del fallito "attacco terroristico" della scorsa notte alla stazione di Bruxelles è stato identificato.

La vittima aveva due figli ed era molto conosciuta nel territorio teramano. "Inoltre la D.ssa Pasqualoni si spende costantemente nell'attuare una corretta sinergia fra i vari reparti, il laboratorio analisi, la radiologia ed altri settori presenti all'interno della struttura sanitaria".

Share