TIM festeggia l'estate con molte offerte

Share

Al fine di "festeggiare" il solstizio d'estate (il 21 giugno), ovvero il giorno in cui ufficialmente si passerà dalla primavera all'estate, TIM ha deciso di lanciare la nuova iniziativa "Regalo 8 GIGA per 1 giorno". Non mancano, inoltre, alcuni smartphone in sconto come il nuovo XPERIA XZ Premium al prezzo di 699,99 euro.

Tim informa che, ecco il link, i clienti ricaricabili mobile riceveranno come regalo di inizio estate 2017 8Gb di internet in 4G. Basta recarsi sul sito ufficiale TIM dedicato alle promozioni estive qui oppure tramite l'app MyTim, sul tab 'Offerte per te' si trova il pulsante "Attiva ora". Nello specifico questa promozione passa a Tim è riservata esclusivamente agli utenti provenienti da Wind.

Per quanto riguarda le offerte con minuti illimitati, da questo punto di vista non ci sono importanti precisazioni da fare: si puo' chiamare senza limiti, ma come tutti gli operatori vi è comunque una certa soglia di minuti oltre la quale l'operatore potrebbe pensare che il cliente usa in modo scorretto la promozione, e quindi potrebbero scattare dei controlli e/o limitazioni. Il costo mensile dell'offerta è 12 euro e il rinnovo avviene ogni 4 settimane.

Per la fruizione è necessario che la TIM Card disponga di credito residuo maggiore di zero. Un risparmio che si sente sulla lunga durata.

"Gli indie sono meno rilevanti" — Sony
Nessuno può mai apprendere qualcosa su un titolo in un periodo temporale così ristretto. Dunque, questa è la ragione per cui non abbiamo annunciato (molte date, N.D.R.).

"Regalo 8 GB per 1 giorno" è valido in Italia e fino alle ore 24 del giorno successivo all'attivazione.

E' attivabile invece fino al 27 agosto la Tim Young&Music Limited Edition, che garantisce a 9,99 euro ogni 4 settimane 500 minuti verso tutti, 5 gb per navigare e ulteriori 5 gb per ascoltare in streaming la musica da app come Spotify e Apple Music.

Gli eventuali MB non consumati nel periodo di validità verranno persi. Detto questo, la Supergiga & Music Per Te offre 10 GB in 4G (6 GB validi solo in Italia, 4 GB validi sia in Italia che nei paesi dell'Unione Europea) più l'ascolto di musica in streaming senza consumare i giga (in Italia) per 60 giorni dall'attivazione della promozione.

Share