U21, Di Biagio: "Spagna Favorita. Ct slovacco? Ridicolo"

Share

Il ct della Slovacchia Pavel Hapal è una furia, sperava che la sua selezione accedesse alle semifinali da migliore seconda ma così non è stato. Il ct slovacco? È ridicolo, noi due anni fa potevamo lamentarci per una partita particolare ma non l'abbiamo fatto. "Mi auguro che l'Uefa indaghi su questa partita e che per i prossimi tornei vari una formula che privilegi le prestazioni sportive contro gli accordi ingiusti". "Non si deve permettere di fare affermazioni, mi dispiace molto sentire certe illazioni dopo lo sforzo che abbiamo fatto".

Oltre le assenze forzate di Andrea Conti e Domenico Berardi, Di Biagio potrebbe decidere di fare a meno di Caldara perché non in perfette condizioni fisiche: "E' in forte dubbio, domattina valuteremo se rischiarlo o no. Gli altri, al di la dei piccoli acciacchi, stanno tutti bene". Siamo qua però per fare una impresa, ma che è nelle nostre corde. Loro più riposati? Può essere uno svantaggio, ma il calcio è illogico quindi non dobbiamo cercare alibi.

I social? Abbiamo un regolamento: decido io a chi dare le multe per il mal utilizzo dei social. "Diciamo che in questo mese ne abbiamo raccolte tante".

Wind e Vodafone si sfidano a colpi di offerte per l'estate 2017
Scegliendo, invece, un nuovo smartphone firmato Wind , con un 1 euro al mese, si ottiene 2 GB ogni mese in più. Il costo è di 14.90€ per due mesi comprendendo anche 20 Giga Full Speed .

La favorita rimane la Spagna.

"La Spagna ha una struttura fisica e un modo di giocare diverso dalla Germania".

L'Italia è chiamata all'esame Spagna, ma le attenzioni di Di Biagio sono anche per la Slovacchia indignata per l'eliminazione dalla competizione. "Abbiamo diverse opzioni tattiche, giocheremo con 4 difensori, poi in mezzo al campo e davanti possiamo cambiare qualcosa".

Share