Ubisoft annuncia Assassin's Creed: Rebellion, prossimamente su Android e iOS

Share

Il giocatore dovrà costruire la propria confraternita, gestire e man mano ingrandire la base operativa, e andare in missione contro i templari. Il titolo include più di 40 Assassini provenienti dai videogiochi più famosi della serie, tra cui Ezio Auditore, Aguilar, Shao Jun, Claudia, e Machiavelli, ma alcuni sono anche nuovi di zecca.

Le varie missioni avranno un effetto differente sullo sviluppo degli Assasini: le missioni standard sono la chiave per la raccolta di risorse per aggiornare i propri personaggi, mentre le missioni Loot faranno guadagnare oggetti utili.

Fine ramadan, festeggiamenti a Ventimiglia ea Genova
La celebrazione ha avuto inizio alle 8 e mezza con una preghiera di gruppo che ha coinvolto uomini, donne e bambini. Durante il periodo del Ramadan , dedicato alla preghiera, i fedeli sono rimasti a digiuno dall'alba al tramonto.

Ubisoft, in collaborazione con Behaviour Interactive, ha annunciato un nuovo gioco mobile di Assassin's Creed, Rebellion, che mescola tra loro elementi strategici con quelli RPG. Inoltre, per l'occasione, sono stati creati 20 nuovi Assassini. Per il momento, Assassin's Creed Rebellion non presenta una data di uscita. Ad ogni modo Ubisoft ha già annunciato che il gioco sarà rilasciato in tutto il mondo per iPhone, iPad, iPod Touch, e per tutte le piattaforme con sistema operativo Android.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, apprendiamo che, come minimo, il videogioco sarà compatibile con la versione iOS 8 per i dispositivi iOS, e con la versione Android 4. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni ufficiali per saperne di più sul nuovo titolo Ubisoft.

Share