Under 21, Di Biagio: "Falso nueve scelta indovinata. Ora pensiamo alla Spagna"

Share

Gli iberici al momento sono stati dei rulli compressori (3 gare e 3 successi) ma l'Italia ha dimostrato di meritare un posto in finale e di ambire al titolo europeo di categoria. Dall'altro girone la Repubblica Ceca subisce la supremazia della Danimarca, vittoriosa 4-2. Adesso, l'Italia dovrà affrontare la temuta Spagna. Girone vinto e Germania anch'essa qualificata.

Italia Germania Under 21, le dichiarazioni di Di Biagio al termine della partita.

.

F1, GP Azerbaijan 2017, Vettel: "Avrei potuto fare meglio"
Abbiamo faticato a ogni giro, poi nell'ultimo settore ho trovato un feeling migliore . Un'altra doppietta Mercedes sarebbe un colpo troppo duro da digerire.

La sfida è iniziata con un grande brivido per gli azzurrini: al 6', su una punizione dalla trequarti, Kempf ha segnato di testa ma l'arbitro sloveno Vincic ha annullato la rete dei tedeschi per fuorigioco influente di Stark. A parte gli scherzi le critiche fanno parte del lavoro e ci stanno se sono costruttive e in buona fede, l'importante è capire dove si sbaglia per porvi rimedio. Cambiando modulo tattico siamo riusciti a disorientare gli avversari ma in caso di sconfitta ci avrebbero massacrato, c'è ancora molto da migliorare ma almeno stasera possiamo sorridere. Il nostro obiettivo era vincere 1-0 e poi vedere cosa poteva succedere, e così è stato. Abbiamo battuto una squadra forte, devo solamente fare i complimenti ai ragazzi ma domani penseremo a preparare la semifinale contro la Spagna. "La Repubblica Ceca è bravissima a giocare di rimessa, oggi che doveva fare la partita probabilmente si è trovata più in difficoltà".

Share