Uomini e Donne, Giulia De Lellis sbotta: problemi con i suoi costumi

Share

La fidanzata di Andrea Damante non ha una linea di costumi per l'estate 2017, contrariamente a quanto si sospettava.

Giulia De Lellis, la web influencer da pià di un milione di follower sui social, beauty advisor su Youtube, opinionista a Pomeriggio Cinque ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è stata protagonista di una polemica circa una linea di costumi da lei creata. Le due donne ovviamente non hanno modo né intenzione di frequentarsi, però la Mosetti nel corso di un'intervista ha precisato di non essere arrabbiata con Giulia e di non avere alcun problema con la giovane web star.

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, con una diretta su Instagram Stories, ha dato una brutta notizia ai fans che sperano di avere presto delle belle novità.

G7: Galletti, serve un piano Marshall ambiente per Africa
Misure che vanno accompagnate "con un cambio culturale che deve caratterizzare gli stessi imprenditori". L'Italia e l'Europa rimarranno ancorate agli accordi del Protocollo di Parigi.

Rimangono ignoti i motivi per cui Giulia De Lellis ha deciso di cessare la collaborazione con l'azienda. Per me non c'è nessun fastidio nei suoi confronti, non ho nessun problema con lei. Soprattutto per le ragazze che li hanno già acquistati. "Purtroppo per svariate problematiche che eviterò di elencarvi in questo momento, vi dico semplicemente che io non ho più una mia collezione di costumi", ha detto Giulia De Lellis. Purtroppo oggi devo darvi una brutta notizia.

"Quindi anche se magari continuerete a vedere o leggere chissà cosa, anche se non penso, non credete più di acquistare i miei costumi perché in realtà non sono più i miei costumi", ha poi sottolineato.

Poi Giulia De Lellis si è scusata con le tante fan: "Mi dispiace da morire dirvi questa cosa".

Share