Uomini e Donne gossip: Gemma Galgani lavorerà con Alfonso Signorini

Share

In questi giorni, per esempio, si parla molto delle vicende tra Claudio Sona, Mario Serpa e Juan Sierra, che lo ha accusato di essere stato insieme a lui per tutta la durata del suo trono.

Se da un lato Gemma si è sempre dimostrata troppo pressante ed asfissiante nei confronti della controparte maschile, la dama ha sempre avuto la tendenza a scegliere uomini poco inclini a legarsi stabilmente ad una donna. L'opinionista, aveva velatamente lasciato intuire il suo punto di vista cliccando "Mi piace" a dei commenti apparsi su Instagram ma, la sua opinione non era ancora stata esposta fino ad alcune ore fa.

Arriva un'altra voce dal coro di polemiche che ha travolto Claudio Sona del trono gay di Uomini e Donne.

MotoGP Assen, FP4: Zarco fa suo un turno caratterizzato dal meteo
Lui ne è consapevole e sembra sicuro: "È un momento estremamente positivo" ha dichiarato al termine della sessione. Il Dovi , secondo nel Mondiale, è poi andato nel dettaglio, spiegando i problemi che ha trovato.

Nelle ultime ore è stata tirata in mezzo anche la redazione di Uomini e Donne, in particolare nella figura di Raffaella Mennoia, che molti ricorderanno come la bella postina di C'è Posta per Te, ma che oggi è autrice del programma pomeridiano della De Filippi. Sospettava che la giovane tronista, paparazzata a Capri con Stefano De Martino, fosse fidanzata con un uomo più vecchio di lei come si diceva sul web? Uscirà in edicola una nuova rivista settimanale, "SPY", ed io, al momento, ne curerò una rubrica che si chiamerà "La posta del cuore". Tutti si chiedono se abbia trovato un compagno, ma questa è una cosa che nessuno sa, perché probabilmente l'ex tronista napoletana dopo l'esperienza televisiva, preferisce tenere lontano dai riflettori la sua vita privata.

Alle telecamere ha preferito una vita tranquilla e lontana dalla televisione. Sarà così anche per la coppia Valli-Fantini? "Un abbraccio dalla vostra Gemma".

Il Grande Fratello VIP ha bisogno di gente che faccia chiacchierare (e sono già emerse le prime indiscrezioni sui concorrenti): con la prima edizione dei "famosi", è riuscito a portare a casa ascolti soddisfacenti (molto meglio rispetto a quelli dell'edizione NIP) e vorrebbe replicare lo stesso mini-successo inserendo tra le mura domestiche personaggi amati\odiati, che sappiano comunque tenere i riflettori ben puntati su di loro.

Share