Uomini e Donne, gravidanza per ex corteggiatrice: ecco chi è

Share

Dopo la rassegna delle coppie nate in questi anni in trasmissione - molte fra queste sono state messe a rischio da problemi di vario tipo, drammi inaspettati e profonde differenze caratteriali - ma Maria fa osservare che tutte si sono mostrate determinate a voler proseguire il percorso intrapreso insieme, in nome dell'amore, unica panacea di tutti i mali! La loro storia però era arrivata alla conclusione proprio un paio di mesi con tanto di gossip sul web, ma il colpo di scena riservato dalla puntata di oggi ci fa capire che i due ci stanno riprovando e che sono quindi pronti a ricominciare la loro love story.

Aldo ha tradito Alessia e da lì si è innescata una crisi che sembrava portare d una inevitabile rottura.

Palermo. Blue whale, ragazzina annuncia suicidio
Nonostante la radice del problema sia stata scoperta, con la cattura dell'ideatore russo della Blue Whale Challenge , la diffusione di tale sfida è ormai inarrestabile.

Un pancino appena pronunciato, una posa che lascia supporre l'intenzione di voler evidenziare quelle piccole ma evidenti forme che iniziano a crescere. "E' una bella donna ed è piena di fascino, se non ci fosse stato Maurizio Costanzo...", conclude ammiccando il tronista mamertino. Ha annunciato l'arrivo di un bambino anche se non ha fornito nessuna conferma su chi possa essere il papà, e sui social non sono presenti uomini rilevanti al suo fianco. A soli pochi giorni dalla scelta, la Popper aveva deciso di lasciare senza scegliere nessuno ammettendo di non aver trovato nel programma la persona che stava cercando; pioggia di critiche da parte di tutti in particolare da Mattia Marciano, uno dei corteggiatori che pensava di poter essere la scelta della ragazza. L'ex corteggiatrice ha perdonato il marito. E poi le coppie più recenti: Rosa e Pietro, Luca e Soleil, Marco e Federica... Non immagina certo che la direzione non le e' stata affidata solo per la sua straordinaria qualifica professionale. "Proprio come piace a me".

Tra una serata e l'altra, fuori dagli studi di "Uomini e Donne", Giorgio Manetti riuscirà a trovare una dama che gli rapisca il cuore? Appuntamento a settembre con la nuova edizione del programma di Canale 5.

Share