Uomini e donne: in arrivo una puntata speciale con Gemma Galgani

Share

Il modello, proprio per il poco rispetto che, a suo avviso, sarebbe stato mostrato nei confronti della trasmissione e delle persone che hanno lavorato alla sua messa in onda, prosegue affermando: "Questa è solo una delle tante prove che ho iniziato a raccogliere quando ho capito che questa persona non era più quella di cui mi ero innamorato".

Claudio Sona, ex protagonista di Uomini e Donne, è stato molto amato dal pubblico per via della sua relazione iniziata all'interno dello studio con il corteggiatore romano, Mario Serpa. Stavolta però arriva una interessante segnalazione da parte di una fans del programma.

Nelle ultime ore, i fans si sono divisi tra coloro che hanno continuato a difendere Claudio e chi, invece, ha perso fiducia in lui, sostenendo che abbia preso in giro tutti fin troppo a lungo. Al momento l'ex tronista non ha rilasciato alcuna dichiarazione. Alla luce di tale racconto salta in mente anche l'indiscrezione di tempo fa quando Marco prese a pugni e testate la porta del camerino del programma perché non si era parlato delle sue esterne in puntata.

Nei giorni scorsi, Juan Fran Sierra ha chiesto scusa pubblicamente a Mario Serpa per alcuni commenti non proprio piacevoli sui social, rivolgendosi anche al presunto ex: "Io invito il signorino a dire la verità dall'inizio".

Pepe Reina resta una incognita. Intanto il Napoli pensa a diversi sostituti…
La conferma indiretta di un futuro di Reina che ormai appare lontano da Napoli proviene da un nuovo capitolo della storia. Diego Alves è nel giro della Nazionale brasiliana, regge la pressione delle piazze importanti, vedi Valencia .

Singolare il fatto che l'Amodeo e Luca, l'uomo che sta per sposare, non si conoscono da molto (solo pochi mesi) ma abbiano deciso di sposarsi quasi subito, probabilmente dev'esserci stato un colpo di fulmine tra i due.

J: Anche io ci tengo ma non voglio questa situazione, un fidanzato così non lo voglio più.

"Mi hai detto aspettami fino a febbraio che faccio finire questa bugia, questa merd*accia che stai facendo". Io sono più lanciata di lui; lui ha un po' più il freno a mano tirato.

J: Perché devi postare tutte queste foto, la domenica in famiglia...basta sono stanco di queste cose. E ci credo ancora nell'amore.

Share