Vicenza A4 incidente: scontro tra Tir, un morto e autostrada chiusa

Share

Uno dei due autisti è morto sul colpo, l'altro è rimasto invece illeso. Lo scontro poco dopo le 7.30 quando i due tir si sono tamponati a forte velocità prima dell'imbocco delle gallerie dei colli Berici per cause ancora da accertare. L'arrivo dei soccorsi, prestati dalle ambulanze del Suem dell'ospedale San Bortolo di Vicenza, è stato tempestivo, ma per il camionista non c'è stato nulla da fare.

I vigili del fuoco di Mestre stanno provvedendo al travaso del carburante restante.

Comunali 2017, Parma conferma Pizzarotti: il suo bis vale doppio
Il riferimento è a Beppe Grillo , Di Maio, Di Battista e tutta quella frangia ortodossa del MoVimento con cui ha rotta da anni. Ho detto, lo abbiamo comunicato ufficialmente, e lo ribadisco: il M5S non dà indicazioni di voto per il ballottaggio .

Incidente mortale lungo l'Autostrada A4 Serenissima in direzione Milano. Sul posto la polizia stradale il personale ausiliario dell'autostrada e l'Arpav.

Chiuso immediatamente il tratto tra Vicenza Est e Vicenza Ovest, poi anche quello tra Grisignano e Vicenza Est. L'incidente ha paralizzato il traffico, con code che stanno raggiungendo gli 8-10 chilometri. Chiusi in entrata, sempre in direzione Milano, i caselli di Vicenza Est e Grisignano. Entrambi i protagonisti della vicenda sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza e hanno subito il ritiro della patente, oltre al fermo amministrativo dei veicoli e sanzioni pecuniarie.

Share