Wind rimodula le offerte Noi Tutti e All Inclusive Gold

Share

Smartphone Box offre anche 1 GB di traffico Internet per tutti i clienti Wind da almeno 1 anno che hanno sottoscritto "Telefono Incluso". E' previsto un costo di attivazione dell'offerta di 9 euro anzichè 19 euro con nuova SIM attiva per 24 mesi, in caso contrario è previsto l'addebito dei restanti 10 euro.

A partire dal 18 Giugno 2017 alcuni clienti Wind coinvolti riceveranno un SMS informativo con l'introduzione di minuti illimitati verso tutti nelle offerte "Noi Tutti" e "5 Giga in più" nell'offerta All Inclusive Gold.

Ultimi giorni per attivare la nuova offerta di Wind dedicata ai suoi ex clienti con 900 Minuti e 9 Giga in 4G a 9€ al Mese.Vediamo a chi è rivolta, come attivarla e quando scade.

Un ulteriore Giga ti verrà garantito se ti registri all'App Veon di Wind, che ti permette di chiamare tramite internet, effettuare ricariche e comunicare con il servizio clienti senza consumare i dati di navigazione.

Niente 'Parco del Colosseo', accolto ricorso del comune di Roma
Leggeremo la sentenza , cosa per ora impossibile, e ovviamente la impugneremo subito". Si attendono le motivazioni delle sentenze.

Torniamo all' offerta Passa a Wind denominata Smart 9 Plus. Infatti, in alcuni giorni del mese, chi effettuerà una ricarica online di qualsiasi importo, da un minimo di 2 euro ad un massimo di 100 euro, dal sito ufficiale Wind.it o dall'app MyWind o dalla nuova app Veon, avrà in automatico il 10% di importo in più. Le eventuali opzioni o promozioni da attivare si pagano col credito residuo, quindi è necessario sostenere una prima ricarica per utilizzare l'offerta. A Milano, Roma e Napoli è possibile scegliere, al costo di 9 euro, la consegna in giornata; altrimenti, nella maggior parte dei comuni italiani, il tempo di attesa è di appena un giorno.

Accanto a queste particolari offerte e sempre per i già clienti, dal 16 giugno All Inclusive Gold si arricchisce di 5GB extra. La promo (che segue il lancio di Personal 5 Giga) prende il nome di "Tutto a 1 euro", è valida sino al 18 giugno e presenta già nel nome la natura della sua proposizione finanziaria.

Insomma, non devi mai effettuare ricariche offline o parlare con un operatore Wind - eccetto il caso di reclami tecnici o smarrimento della Sim.

Share