Blade Runner 2049: anche Robin Wright nelle nuove foto dal film

Share

Mancano ancora tre mesi all'arrivo in sala di Blade Runner 2049, il sequel del cult fantascientifico di Ridley Scott, diretto dal canadese Denis Villeneuve.

Maggiori dettagli in merito a Blade Runner 2049 verranno svelati durante durante un panel che si terrà al Comic-Con di San Diego.

Blade Runner 2049 è uno dei film più attesi della prossima stagione cinematografica.

Maglie Torino 2017/2018: giallo Belotti, non è fra i testimonial
Quindi, a meno che non sia possibile arrivare a MANOLAS o DE VRIJ, il reparto arretrato bianconero potrebbe rimanere così com'è. Entrambe le decisioni, riferisce ancora l'ANSA, sono state libere scelte del giocatore.

Trent'anni dopo gli eventi raccontati dal primo film, un nuovo cacciatore di replicanti, l'agente K della polizia di Los Angeles (Gosling) scopre un segreto sepolto da tempo che ha il potenziare il caos in quello che è rimasto della società.

A sorpresa, Warner Bros.

Ridley Scott è produttore esecutivo del film. La celebre rivista ha avuto anche modo di scambiare due chiacchiere con il regista del film, Denis Villeneuve, che ha elogiato la performance e il lavoro di Ryan Gosling, protagonista al fianco di Harrison Ford. Nella scena in cui K (Gosling) incontra Rick Deckard (Harrison Ford), quest'ultimo dice: "Ci stavano dando la caccia".

Share