C'è posta per te anticipazioni: si torna in inverno, le prime anticipazioni

Share

Tutte domande che al momento non hanno una risposta, ma che la avranno certamente nelle prossime settimane. Tra baci rubati, mani intrecciate, lacrime, scenate di gelosia degne dei migliori attori di Hollywood e giustificazioni poco plausibili, il tradimento è il vero protagonista del docu-reality show, che sembra voler dimostrare che la paglia, accanto al fuoco, inevitabilmente brucia. La più importante riguarda "Uomini e donne" e in particolare il trono gay che la conduttrice ha deciso di confermare, nonostante le polemiche estive scatenate dalla clamorosa rottura tra Claudio Sona e Mario Serpa, la coppia che si era formata davanti alle telecamere della trasmissione. Del resto, sia Giulia che Mattia hanno sempre detto di essere solo amici, e infatti così sembra, visto che dopo gli impegni comuni i due non sono più stati avvistati assieme.

In questi giorni sul neo nato di Casa Mondadori "Spy" è stato scritto nero su bianco che Maria sarebbe furiosa per ciò che è successo in merito al Trono Gay. I nomi in pole sono quelli di Riccardo Ciappesoni, Paolo Crivellin, Andrea Melchiorre, Mattia Marciano e Mariano Catanzaro per il trono maschile mentre per quello femminile sono spuntati quelli delle tentatrici Desirèe Maldera e Antonella Fiordelisi e delle ex corteggiatrici Cecilia Zagarrigo e Federica Benincà.

F1: Vettel verso il rinnovo in Ferrari
A conclusione della conferenza stampa , Vettel ha anche dato il proprio parere sul sitema HALO , che verrà introdotto a partire dal 2018.

Sicuramente, immaginiamo, grande spazio verrà dato alle coppie di Uomini e donne: quest'anno avevamo registrato un'inversione di tendenza, con i soli Riccardo e Camilla coppia "nota" proveniente da U&D e le restanti 5 coppie composte da ragazzi non conosciuti.

Andrea Melchiorre e Giulia Latini: spunta la coppia che non ti aspetti. Forse sì e forse no. È sufficiente pensare all'arrivo dell'amato trono gay a Uomini e Donne. Il rapporto speciale che sta nascendo tra i due, tuttavia, potrebbe cambiare le carte in tavola.

Share