Calciomercato Inter, sarà 'Tour de France': missione per Dalbert e Karamoh

Share

L'Inter vuole chiudere il colpo Dalbert. Secondo quanto riportato dal portale Gianlucadimarzio.com, nella giornata di martedì arriveranno in Italia gli intermediari legati all'operazione, i quali saranno poi pronti a chiudere l'affare nei giorni successivi. È la settimana decisiva pure per Dalbert Henrique che - a meno di ulteriori colpi di scena (la trattativa per l'esterno mancino brasiliano è stata il tormentone dell'estate nerazzurra) - dovrebbe presentarsi a Milano a partire da giovedì, ovvero dopo il ritorno del preliminare di Champions League con l'Ajax in programma mercoledì.

L'Inter e Dalbert sono finalmente più vicini. Per questo motivo non è da escludere che ci possa essere un ulteriore contatto con il Caen per il classe 1998 Yann Karamoh.

Malore per Massa: in dubbio la sua presenza al GP d'Ungheria
Felipe Massa dà forfait a causa di un malore accusato nella giornata di venerdì, per il quale ha dovuto fare un controllo in ospedale, e prolungatosi nella mattinata di sabato.

Con il placet dell'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli e con la prova lampante che non abbia fatto parte tra i convocati per l'amichevole di stasera con i portoghesi dello Sporting Lisbona, Matias Vecino in sostanza è un nuovo giocatore dell'Inter, terzo acquisto dell'era Luciano Spalletti e altro centrocampista viola dopo Borja Valero.

Cessioni. Il Valencia spinge per Murillo, ma 10 milioni sono troppo pochi per l'Inter.

Share