Ed Sheeran canta nel primo episodio di Game of Thrones 7

Share

Con molta classe, finisce i Frey con del vino avvelenato - sembra che sia altamente sconsigliabile bere del vino in questa serie e sir Geoffrey avrebbe seguito volentieri questo consiglio.

Ha debuttato questa notte (alle 03:00 ora italiana) la settima stagione del Trono di Spade, stagione che si preannuncia scoppiettante già dalle prime immagini.

Perisic, lo United non arriva a 55mln. Martial la chiave - GdS
Il difensore, di ritorno dal prestito all'Hull, sarebbe ad un passo dal Wba: all'Inter andranno 5 milioni. Perisic-United, per i tabloid si farà. .

La vediamo poi, nel suo viaggio verso Approdo del Re, imbattersi in un gruppo di soldati che preparano il pasto mentre un inconfondibile Ed Sheeran canta una canzone. Protagonista è Arya Stark che continua imperterrita con il suo vendicativo progetto. Stando ad altre anticipazioni trapelate in rete, Bran Stark e Meera Reed riescono finalmente ad attraversare la Barriera, dove trovano il nuovo Lord Comandante Dolorous Edd. Naturalmente, quel numero è aumentato in modo significativo, man mano che la serie stava per diventare un fenomeno della cultura pop. La stagione 6 ha avuto circa 25 milioni di spettatori per episodio sulle piattaforme nazionali del canale.

E poi c'è lei, la madre dei draghi nata dalla tempesta: la nostra Daenerys, approdata a Roccia del Drago, Dragonstone - che dà il titolo all'episodio. Dalla sua parte il Primo Cavaliere Tyrion, che prepara l'attacco a Westeros. Probabilmente, è proprio il silenzio a dare quella forte carica emotiva alla scena. Cersei Lannister incontra Euron Greyjoy, che le chiede non solo l'alleanza ma anche la mano: la regina dei Sette Regni (o tre, come gli fa notare Jaime) rifiuta, e lui promette di tornare con un dono che non può rifiutare.

Share