Emma Marrone e Giuliano Sangiorgi: amici o qualcosa in più?

Share

Se i due artisti han trovato quindi una chiave di svolta per le loro vite sentimentali, il popolo del web è del tutto a favore di questa nuova coppia. qualora la notizia si dovesse rivelare non veritiera, si spera allora che Emma e Giuliano stessero studiando insieme qualche collaborazione musicale!

Il 16 settembre Emma Marrone tornerà ad infiammare Milano grazie a sei date aggiuntive del suo nuovo Tour che andrà a toccare anche il Forum di Assago. La cantante, però, non è sola e i paparazzi l'hanno immortalata in compagnia di un uomo, che conosciamo molto bene.

La cantante, senza alcun singolo da promuovere o un disco da lanciare, è stata invitata alla kermesse esclusivamente per omaggiare un 'big' della musica che è scomparso qualche anno fa improvvisamente: Pino Daniele.

Estate a tutta offerte: TIM, Vodafone, Wind e 3 per vacanze top
E' previsto un costo di attivazione dell'offerta di 3 euro, oltre il costo di attivazione della nuova sim ricaricabile Vodafone . Dal tredicesimo rinnovo, l'offerta diventerà 1.000 minuti e 5 GB di Internet a 10 euro ogni 4 settimane .

Durante la sua esibizione ha voluto rendere omaggio ad uno dei suoi cantanti preferiti: Pino Daniele.

Nessuna replica è arrivata da parte della cantante, che su Twitter si è limitata a ringraziare quanti l'hanno supportata: "Grazie a tutti!"

Nelle ultime ore, Emma Marrone e Giuliano Sangiorgi sono finiti sotto la lente d'ingrandimento del gossip per un vero e proprio scoop lanciato dal settimanale DiTutto. "Secondo me ha rovinato una canzone che andava interpretata con delicatezza e dolcezza e non urlando come canta lei" ha scritto un utente, "Sinceramente non mi è piaciuto come è stato cantato il brano di Pino per un semplice motivo: è stato italianizzato nelle parole" riferisce un altro su Facebook.

Share