Gandini: "L'obiettivo è lo scudetto. Nainggolan? Nella nuova Roma ci sarà"

Share

Buone notizie per la Roma, impegnata nella tournée americana ma alle prese anche con questioni di mercato: Radja Nainggolan si avvicina in modo netto alla permanenza in giallorosso, con le voci relative alla Premier League ed all'Inter pronte a rientrare grazie al rinnovo. Per la Roma questo è praticamente un colpo di calciomercato, perché sta per rinnovare un calciatore che pareva vicinissimo al giocare con la maglia dell'Inter o magari di un importante club inglese come il Manchester United. Ormai, dunque, non ci sono più dubbi: Nainggolan e la Roma continueranno insieme.

La firma dovrebbe arrivare direttamente negli USA, dove la Roma ha appena disputato la prima sfida di International Champions Cup contro il Paris Saint Germain. Siamo positivi verso la costruzione della squadra che comprenderà anche Radja e che darà grandi soddisfazioni. Poi ci sono le partite, tante situazioni che contribuiscono a definire il risultato finale. Dovremo fare ancora un passo avanti. Il direttore sportivo giallorosso, Monchi, è volato a Boston, dove si trova attualmente la compagine romana per il ritiro negli Stati Uniti, e qui incontrerà il presidente e il giocatore per mettere il tutto nero su bianco. L'obiettivo è fare il meglio possibile fino all'ultimo minuto di ogni singola partita e questo ci porterà a fare bene.

Uomini e Donne, Maria De Filippi chiude il trono gay? L'annuncio ufficiale
In questi mesi si è fatto un gran parlare di Claudio Sona , primo tronista gay della storia di Uomini e Donne , e delle sue beghe amorose.

Sui diritti tv, Lotti ha detto che vuole fare una divisione più equa. Maggiori risorse finalizzate a migliorare l'equilibrio competitivo sono importanti, ma sono un po' scettico che l'equilibrio competitivo in campo sia raggiungibile con norme scritte.

Share