Germania, spari in discoteca. Due morti e 4 feriti

Share

Sparatoria in un locale a Costanza, nel Baden-Wuerttemberg, nel sud della Germania. I fatti sono avvenuti intorno alle 04:30, quando la polizia ha ricevuto le prime telefonate. Uno dei due morti, secondo quanto riferiscono le autorità locali, sarebbe lo stesso aggressore che ha aperto il fuoco.

Almeno due persone sarebbero rimaste uccise, tra queste anche l'assalitore, 4 invece i feriti in condizioni molto gravi. L'aggressore, un 34enne, è rimasto a sua volta gravemente ferito nello scambio a fuoco con la polizia accorsa sul posto ed è morto poco dopo in ospedale. Secondo una prima ricostruzione, la sparatoria sarebbe avvenuta nel locale 'Grey', a Costanza, all'alba. La seconda vittima era un ospite della discoteca. Sulla scena dello scontro le forze speciali e un elicottero.Ancora ignote le cause dell'accaduto.

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia svela il nuovo tronista gay?
Maria De Filippi mette in bilico la prossima edizione di Uomini e donne trono gay 2017-2018 . Grandi novità in casa Mediaset: Michelle Hunziker condurrà C'è Posta per Te .

Teatro dell'episodio di violenza una discoteca, il Grey Club, nella città nei pressi del confine con la Svizzera. Venerdì, nella città di Amburgo, un richiedente asilo cui non era stato consentito di restare in Germania, mentalmente instabile, aveva ucciso una persona e ne aveva ferite altre sei.

Share