Il nuovo trailer di Kingdom Hearts III conferma l'uscita nel 2018

Share

Insieme al trailer Square Enix e Disney hanno pubblicato anche tanti screenshot (che sono in realtà per la maggior parte fermo immagine del trailer). Inoltre, nel trailer, possiamo vedere Sora prendere il controllo di alcuni robot giocattoli e sparare contro i nemici.

Vi ricordiamo che Kingdom Hearts III sarà rilasciato nel 2018 per PS4 e Xbox One.

Piccola parentesi: per chi non lo conoscesse, il D23 è il Fan Club Ufficiale Disney, chiamato così in onore dell'anno 1923, in cui Walt Disney lasciò Kansas City diretto a Hollywood per fondare quelli che sarebbero diventati i Disney Studios.

Si getta dal quinto piano: nell'appartamento il corpo della moglie
La Polizia ha subito pensato all'omicidio-suicidio , ma sono in corso indagini sulla dinamica della vicenda e le motivazioni dell'uomo.

Kingdom Hearts III arriverà su PS4 e Xbox One entro la fine del 2018. Allo stesso modo, il direttore non ha escluso del tutto la possibilità di collezioni in HD per Xbox One, ma ha anche fatto notare le incertezze relative alla domanda del pubblico orientale circa questo tipo di produzioni. Mentre avere mondi con storie originali è la norma nel primo "Kingdom Hearts" (tutte le trame dei mondi sono qui ben diverse da quelle di film Disney in essi ambientati) in "Kingdom Hearts 2" le storie si limitano a essere versioni con gli Heartless di quelle già viste nei film (la differenza è abbastanza evidente nei mondi presenti in entrambi i giochi, come quello di "Nightmare Before Christmas") e acquista maggior peso la continuity e l'inutile intreccio complessivo della serie.

Il terzo capitolo di Kingdom Hearts emoziona nel corso del D23 Expo. "Solamente dopo, eventualmente, potremo iniziare prendere in considerazione altre possibilità".

Share