Il PSG resta padrone della Supercoppa

Share

"Per noi è un trofeo importante, invito tutti i tifosi del PSG a seguire l partita".

1' - Via alla finale di Supercoppa francese: i campioni di Francia del Monaco schierati da Jardim con il solito 4-4-2, con Mbapé e Falcao in attacco. I monegaschi hanno vinto il titolo di #Ligue 1 nel corso della passata stagione, mentre i parigini si sono aggiudicati la Coupe de France. Il calcio d'inizio è fissato alle ore 21.00, la sede dell'evento sarà lo Stade Ibn Batouta di Tangeri, in Marocco, come nell'edizione del 2011. Il continente africano, invece, la ospiterà per la quarta volta nella storia.

Uomini e Donne Gay, la Fascino risponde sulla possibile chiusura
Altri due possibili nomi di candidati al trono gay del dating show sono Alessandro Malossi e Matteo di Bennardo. Il numero sarà in edicola a partire da domani, mercoledì 26 luglio.

Radamel Falcao ha parlato durante la classica conferenza stampa della vigilia, questa sera si giocherà la supercoppa di Francia tra Monaco e PSG, ed ha confermato la sua permanenza nel Principato: "Io sono felice di essere qua al Monaco, ho firmato per altri tre anni". La squadra allenata da Unai Emery cercherà anche il 7° sigillo della storia, che permetterebbe di avvicinare gli 8 trofei conquistati dall'Olympique Lione, formazione che guarda tutti dall'alto nell'albo d'oro. Per il Monaco sono 4 le vittorie nella competizione.

Share