Maria De Filippi annuncia Temptation Island Vip! Ok al Trono Gay

Share

Il trono gay è giunto per la prima volta in televisione nella stagione televisiva 2016/2017, dove la conduttrice pose sul trono il giovane Claudio Sona, che era alla ricerca dell'amore e dopo mesi scelse il corteggiatore Mario Serpa.

Ma sono molti anche i nomi per la parte maschile di Uomini e Donne. La media complessiva risulta essere superiore ai 3.4 milioni di spettatori pari ad uno share del 19% e proprio lo scorso lunedì sera c'è stato il record assoluto di spettatori.

Michelle e Tomaso in tv da Maria De FilippiIn base a quanto anticipato da Chi, nella prossima stagione televisiva ci sarà l'esordio televisivo di una delle coppie più amate dal pubblico, cioè Michelle Hunziker e dal marito Tomaso Trussardi.

Roma senz'acqua, l'esperto: "Anche con temporali rimane rischio"
Cosa devono fare i cittadini di fronte a tutto questo? Le interruzioni dovrebbero riguardare un lasso di tempo di 8 ore al giorno. Ma l'uso razionale dell'acqua è il problema che dobbiamo porci per il futuro.

Ormai si sa che Maria De Filippi monopolizza la programmazione Mediaset e sempre con ottimi risultati e il minimo degli investimenti con programmi che vengono confermati da anni se non decenni e piccole novità che poi sono scopiazzamenti vari dai suoi stessi programmi ma comunque ottengono un grande successo. I fan più attenti del programma hanno notato che tra i due sarebbe in corso una vera e propria crisi, testimoniata da una serie di indizi che si possono vedere sui social network.

Le anticipazioni su Temptation Island [VIDEO] rivelano che il programma tornerà in onda a partire dal 2018 sempre su Canale 5 ma con una grande novità. "Se dovessimo stare a smentire tutte le notizie che girano..." Se anche tutto quello che si dice su Claudio Sona fosse vero non avrebbe nulla a che fare con la scelta di rifare o meno il trono gay visto che gli imbrogli vari ed eventuali viaggiano su ogni latitudine, ed è successo di peggio anche nei troni con ragazzi eterosessuali...

Ruben accetterà? Non si sa perché lui ha già un lavoro in una azienda di caschi a Bergamo.

Share