Maria De Filippi, un autunno di grandi novità su Canale 5

Share

Non è possibile non riconoscere la straordinaria bravura di Maria De Filippi, che, come il mitico re Mida, trasforma in oro tutto quello che tocca, ma non a suo esclusivo beneficio, se pensiamo che con la sua presenza ha decretato il trionfo del Festival di Sanremo 2017 e, in cambio, non ha preteso neanche un euro. Nonostante la "coda" amara della vicenda, il successo ottenuto dal trono gay è stato tale che Maria ha deciso di rinnovare la scommessa. Tra questi anche C'è posta per te, come saprete infatti, le puntate del programma di Canale 5 sono registrate in diversi periodi dell'anno e spesso capita anche di registrare, vista la disponibilità delle persone tra luglio e agosto, anche in questo periodo dell'anno. La conduttrice ha confessato che vi saranno numerose novità riguardanti il trono gay, le polemiche estive sulla conclusione della storia tra Claudio Sona e Mario Serpa non hanno minimamente scalfito le decisioni della De Filippi.

Ultime notizie in casa Mediaset: le parole di Maria De Filippi
Melchiorre ha cominciato a seguire la bellissima Giulia: potrebbe essere solo un segno di amicizia , ma magari è qualcosa di più. Temptation Island Vip è fattibile e muove le mosse dalla trasformazione (positiva) del Grande Fratello.

Si prospetta un autunno molto impegnativo per Maria De Filippi. L'unica cosa che ha fatto il programma, infatti, è stata quella di prendere le distanze dal comportamento di Claudio Sona chiedendo all'ex tronista spiegazioni su quanto sia successo in quei mesi. Da parte sua l'ex tronista ha sempre smentito le accuse del suo ex fidanzato, dichiarando di essersi comportato sempre correttamente con il programma e la redazione. A mettersi in gioco in questo reality sono sei coppie, che hanno passato quattro settimane separate, all'interno di un villaggio e a contatto con 12 ragazze e 12 ragazzi single. Chi ci sarà tra i nuovi? Parliamo di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi che non sono mai stati insieme in tv, non si sono mai lasciati intervistare insieme sul piccolo schermo e potrebbero farlo la prima volta in quel di C'è posta per te.

Share