Montella: "Il ritorno? Non mi preouccupa".

Share

"Io sono ottimista - sottolinea Montella in conferenza stampa -". Kessié, Borini, Niang e Cutrone sono semi-arrivati. Ai rossoneri basta un gol su punizione di Ricardo Rodriguez nel primo tempo per piegare la resistenza della formazione rumena allenata da Devis Mangia. La palla termina la corsa sul secondo palo e per Calancea non c'è nulla da fare. Siamo una squadra molto forte e dobbiamo arrivare in alto. Montella si è speso a suo favore, i novanta e più minuti contro il Craiova e i tre ruoli assegnati al ragazzo hanno evidenziato la stima del mister nei confronti dell'allievo. Fra sette giorni, dinnanzi ad un San Siro festante, visto che per l'occasione siano stati già venduti più di 50.000 biglietti, il Milan proverà a chiudere definitivamente il discorso qualificazione al play off di Europa League, evitando di speculare sulla rete messa a segno nella trasferta di Severin.

Apple ritira definitivamente l'iPod Nano e Shuffle dal mercato
Favorevoli le dimensioni ridotte dei due modelli, facili da portare con sé in ogni occasione. Ora il superstite iPod Touch è disponibile solo versioni da 32 e 128 GB a 199 e 299 dollari.

La Gazzetta dello Sport ha riportato le dichiarazioni del tecnico milanista dopo il match, il quale si è detto soddisfatto per l'atteggiamento del Milan, con ovviamente tante situazioni da rivedere: "Mi è piaciuto lo spirito, la voglia di vincere, la lucidità". Loro erano più avanti di condizione rispetto a noi. Un risultato sicuramente positivo, ma che non entusiasma tutti. L'"aeroplanino" ha poi aggiunto: " Stiamo inserendo i nuovi, siamo in costruzione. "Niang ha buone possibilità di rimanere con noi perché mi sembra molto più maturo rispetto all'anno scorso". Difesa a tre? Non lo so come giocheremo. Bonucci vi ricordo che ha vinto campionati con la difesa a 3 e arrivato in finale di Champions a 4. Siamo stati un po' scolastici anche perché non avevamo giocatori che potevano inserirsi tra le linee. Essendo tanti nuovi è difficile insegnarne uno di modulo in brevissimo tempo, figuriamoci farsi capire per più di uno. Infine sui singoli dichiara: "Donnarumma? Oggi ha fatto una parata importante in un momento delicato". "Si intravedono spunti da campione".

Share