Noah Hawley afferma di essere al lavoro sul film di Doctor Doom

Share

THR riporta, ora, che lo showrunner di Legion Noah Hawley ha dichiarato al panel del telefilm Fox di essere al lavoro su un film dedicato alla storica nemesi del quartetto: il Dottor Destino. La prima parola è "Doctor".

Ovviamente non si conoscono i piani della 20th Century Fox sul progetto, per cui non resta che attendere ulteriori aggiornamenti in merito. E la seconda è "Doom". Rappresentato con una maschera di metallo e un mantello con cappuccio verde, il Doctor Doom è un genio di scienza, con caratteristiche speciali, tra le quali l'uso della magia, forza sovrumana e il volo.

Gossip U&D, l'ex corteggiatrice Cammarota: lo scherzo del marito Aldo
A rivelare la clamorosa svolta del dating show di Maria De Filippi è il settimanale Spy , oggi in edicola. La sua esperienza nel programma s'è poi conclusa con la scelta di Mario Serpa .

Mini-approfondimento: Doctor Doom (aka Victor Von Doom/ Dottor Destino in italiano), è il nemico n°1 dei Fantastici Quattro. The Hollywood Reporter segnala che lo sceneggiatore intende anche dirigere il film, segnando quindi il suo debutto cinematografico. A questi si aggiungerà prossimamente anche un film interamente dedicato a Dottor Destino. Si tratterà, verosimilmente, di un franchise slegato dalle precedenti versioni cinematografiche dei Fantastici 4.

Share