Offerta Wind, come attivare le offerte speciali per i clienti Sky

Share

Stando alle ultime indiscrezioni emerse in Rete, infatti, sembrerebbe che Tim abbia annunciato alla propria forza vendita che da domenica 30 Luglio 2017 ci sarà un'agevolazione non di poco conto per le promozioni winback, senza dimenticare quelle operator attack che rientrano appunto nella casistica delle passa a Tim. Fatta eccezione per piani come Tim Special Vip e Tim Young XL Powered, infatti, il costo di attivazione presso determinati store TIM che decideranno di partecipare alla campagna scenderà temporaneamente a 9 euro, mentre fino ad oggi era fissato a 29 euro.

Diamo uno sguardo alle principali caratteristiche di All Inclusive Unlimited OnLine Edition. In abbinamento, inoltre, è possibile acquistare le cuffie Skullcandy wireless Digital Home&Life con un euro in più al mese.

Migrante accoltella autista bus. Carabinieri lo feriscono e lo bloccano
L'autista, che per le ferite ha perso molto sangue, è in sala operatoria in questo momento per le cure necessarie. Ma l'ivoriano ha tentato la fuga in un bosco, dove è stato raggiunto poco dopo dai militari.

Summer Card Now Tv edition, consente di vedere, da smartphone e tablet, le serie tv preferite e gli show di Now TV. Le offerte di Wind e Vodafone per i mesi estivi. La promozione Internet 30 Giga Plus a 15 euro ogni 4 settimane prevede 30 GB di traffico Internet in 2G/3G/4G senza alcun costo di attivazione. In abbinamento è incluso anche il fitness tracker Wind Home&Life Fit, un personal trainer sempre al polso, che monitora giornalmente le attività fisiche, il sonno e i ritmi cardiaci e che permette di raggiungere facilmente gli obiettivi di allenamento prefissati. È possibile effettuare fino a tre riparazioni o sostituzioni dello schermo nei trenta rinnovi di Telefono Incluso, ritirare e riconsegnare il dispositivo dove si preferisce, senza costi aggiuntivi e vincoli di durata e beneficiare di riparazioni con componenti originali che non invalidano la garanzia. Con la Fibra Infostrada, è prevista la camera Home&Life CAM, per monitorare la casa e la sicurezza dei propri cari. Non tutti gli operatori sono però finiti sotto la lente dell'Agcom: Wind 3, per esempio, ha modificato alcune clausole e attualmente spiega di non fare nessuna differenza tra il traffico consumato in Italia e quello europeo.

Share