Temptation Island, Ruben sapeva già tutto di Francesca

Share

Sarà il caldo dell'estate, sarà che il reality sta entrando nel vivo, ma a Temptation Island l'atmosfera si sta facendo bollente. E Ruben era deciso a dimostrare che era proprio così. Davanti al nuovo Ruben, Francesca diventa sempre più piccola, la sua spavalderia piano piano scompare, la sua lingua lunga improvvisamente si accorcia, anzi sparisce. Si torna però al falo delle donne. Ma il primo video è per Sara.

Temptation Island: salutiamo Francesca e Ruben, una delle coppie più chiacchierate di questa edizione. Poi chiede anche scusa a Carmen. Ma, secondo alcuni rumors, i due, una volta fuori dal reality, sarebbero tornati insieme... Camillo la consola. Intanto Antonio si interroga su suoi rapporti con la bella Jessica.

Risultato Roma-PSG live, diretta cronaca in tempo reale: le probabili formazioni
A disposizione: Skorupski, Lobont, Romagnoli, Nura, Fazio, Seck, Castan, De Rossi, Gerson, Pellegrini, Iturbe, Sadiq, Antonucci. Infine il tridente offensivo sarà formato con ogni probabilità da Perotti, Dzeko ed il giovane Tumminello.

Nel falò maschile stavolta è Alessio a ricevere un video dove Valeria si avvicina con il single Paolo. Quella attuale sembra la migliore stagione per "Temptation": quasi 3 milioni e mezzo di spettatori medi in tre puntate e la share al 18%. Alessio crede che l'unica soluzione sia chiedere il confronto e provare a "riprendersi" la fidanzata.

Nei giorni scorsi, Alessio ha messo un like al seguente commento di un utente sempre su Instagram: "Valeria e Alessio stanno di sicuro ancora assieme e gli auguro di sposarsi". Ruben incassa un delicatissimo cazzotto nello stomaco dalla sua metà Francesca: "È un superficiale!" Siamo alla resa dei conti. Si tratta un pubblico molto popolare, con livelli di istruzione medio-inferiori (20% di share). Il confronto tra Ruben e Francesca inizia in maniera pacata e razionale. "Tu mi sminuisci". Francesca: "Ho sempre riconosciuto le tue qualità". Lunedì abbiamo visto l'uscita di scena di Francesca Baroni e Ruben Invernizzi. Chi si sposerà? Si tratta di nozze sull'isola? "Tu hai già perso" le dice. La discussione progredisce e Francesca rivedendosi sembra capire di averne dette proprio di tutte sul povero Ruben. I due non hanno mai convissuto seriamente, tralasciando i weekend nel bilocale di lui, che ha preso in affitto vicino a casa di lei per starle vicino. Dopo il falò lui è abbastanza sereno, mentre Francesca è decisamente pentita. Non riesce a chiudere occhio e, dopo averci rimuginato su e capito di aver sbagliato tutto, decide di incontrare Ruben il giorno successivo. "Scusami". Lui: "Accetto le scuse ma non cambio idea". Tu non ne troverai un altro migliore di me. Ma dopo il confronto con Ruben è stata ribattezzata: "La polla che ha fatto una figura di M".

Share