Uomini e Donne Gay, la Fascino risponde sulla possibile chiusura

Share

Il numero sarà in edicola a partire da domani, mercoledì 26 luglio. Infine una conferma: nella prossima stagione di "Uomini e donne", Maria De Filippi ha deciso di confermare il trono gay, nonostante le polemiche estive scatenate dalla clamorosa rottura tra Claudio Sona e Mario Serpa, la coppia che si era formata davanti alle telecamere della trasmissione. La più importante riguarda Temptation Island, il programma di maggior successo dell'estate 2017 (con 4 milioni di spettatori e un picco del 30 per cento di share). Parliamo di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi che non sono mai stati insieme in tv, non si sono mai lasciati intervistare insieme sul piccolo schermo e potrebbero farlo la prima volta in quel di C'è posta per te.

Altri due possibili nomi di candidati al trono gay del dating show sono Alessandro Malossi e Matteo di Bennardo. E' probabile che ci sia così come che non ci sia. Dopo aver preso parte al Geordie Shore, avrebbe avuto intenzione di lanciarsi alla ricerca di una nuova avventura su Canale 5, ma i suoi piani sembrano essere stati demoliti dalla De Filippi.

Uomini e Donne: Tina, pausa di riflessione con il marito
Mi dà una grande mano andando a riprendere i ragazzi a scuola e si alterna nell'accompagnarli a fare attività sportiva. La bionda si prende una pausa di riflessione per cercare di fare chiarezza sul suo matrimonio .

Leggi anche: L'Isola dei famosi 2018, concorrenti: Mario Serpa e Juan Sierra pronti a naufragare? I telespettatori di Uomini e Donne pensano che Giorgio sia il volto giusto per partecipare al reality di Ilary Blasi, il Grande Fratello Vip, ed una sua fan scrive: "Ormai sei diventato un vip e magari potremmo anche vederti nella casa del Grande Fratello Vip.senza Gemma però".

Impossibilitato a pubblicare tutte le prove che dimostrerebbero le sue tesi per la legge sulla privacy, il giornalista continua a citare Claudio Sona nei suoi post su Instagram non ricevendo mai una risposta. Inoltre da qualche giorno i due ragazzi si stanno di nuovo seguendo su Instagram, anche se quello che ha fatto il primo passo è stato lui.

Share