Uomini e Donne news: Marco Cartasegna e Valentina Allegri, è amore

Share

Fisico da capogiro, pelle abbronzata e sorriso smagliante: Giulia De Lellis pubblica una foto super hot in topless.

Amore litigarello, in versione estiva, per Gemma Galgani e Marco Firpo, che hanno trovato l'amore sul trono over di "Uomini e donne", il salotto sentimentale condotto da Maria De Filppi. Ricapitolando brevemente, Gulia ha deciso di farsi ingrandire il decolleté e la misura è stata scelta da Andrea, ma è eccessiva secondo tante utenti che l'hanno bersagliata pesantemente. Addirittura, alcuni, arrivando ad insultare la ragazza, dandole della poco di buono o criticando quelle forme, definendole di plastica.

La donna si è sfogata su Facebook, e qui ha preso le distanze dalle insinuazioni di Michele che, a suo dire, ha agito contro la sua volontà. L'occasione perché ciò avvenisse è stata il Capri Vip Champions, un fashion show che ha come location la splendida isola campana dove entrambe sono state invitate a presenziare in quanto modelle, influencer social e personaggi dello spettacolo.

Inter, Spalletti: "Non mi servono rassicurazioni. Keita? Non chiedete a me"
Se Spalletti ha chiesto garanzie? E' un allenatore che allena; non è uno che chiede garanzie. Keita? Chiedete ai direttori. "Non ne abbiamo parlato questa sera".

"Nanetta grassotella", "L'unica cosa che puoi mostrare è il corpo. Abbiamo capito che ce l'hai de plastica", scrive Stefania. Insomma sembra proprio che i "teatrini" tra lei e Tina Cipollari sono destinati a finire e che da settembre la nota opinionista di Uomini e Donne debba trovare un'altra dama del parterre con cui dibattere animatamente.

Per quello che la De Lellis si è fatta conoscere, possiamo affermare con certezza che, presto, arriverà una sua replica a queste miriade di offese e insinuazioni.

Desirée Popper e Rosa Perrotta sono state, in ordine di tempo, le ultime troniste del trono classico di Uomini e Donne.

Share