Uomini e Donne, Raffaella Mennoia svela il nuovo tronista gay?

Share

Maria De Filippi mette in bilico la prossima edizione di Uomini e donne trono gay 2017-2018.

Da C'è Posta Per Te a Temptation Island a Uomini e Donne, la regina degli ascolti della televisione italiana non si smentisce mai: è al settimanale diretto da Alfonso Signorini che la conduttrice ha svelato alcune preziose anticipazioni.

Nonostante la sua partecipazione al docu-reality condotto da Filippo Bisciglia non sia terminato nel migliore dei modi, Ruben Invernizzi è stato uno dei personaggi più amati dai fan di Temptation Island.

Grandi novità in casa Mediaset: Michelle Hunziker condurrà C'è Posta per Te.

Annuncia suicidio con due video su Facebook e poi si dà fuoco
Con queste parole Salvatore introduce i video choc in cui annuncia l'intenzione di compiere a breve un folle gesto. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco e le Forze dell'ordine, ma ormai era troppo tardi per l'uomo.

Ruben accetterà o preferirà chiudere definitivamente con il mondo della tv?

L'unica cosa che ha fatto il programma, infatti, è stata quella di prendere le distanze dal comportamento di Claudio Sona chiedendo all'ex tronista spiegazioni su quanto sia successo in quei mesi.

Temptation Island 2017 si prepara a cambiare volto.

Le dure parole non sono state apprezzate nè da lui nè dai telespettatori, che si sono schierati dalla parte del ragazzo e contro Francesca. Al momento del chiarimento, il ragazzo ha deciso di lasciare Francesca, ponendo quindi fine alla loro storia d'amore, durata 2 anni.

Share