Uomini e Donne: Tina, pausa di riflessione con il marito

Share

Per ora non si hanno conferme al riguardo, aspettiamo che uno dei due fidanzati si faccia sentire! Questa volta invece arriva l'annuncio proprio dalla vamp più irriverente della tv. "Respiro il mare da sempre, l'unica cosa che mi fa stare sereno".

Juve, a centrocampo Matuidi in pole: torna di moda Rabiot
Bisogna fare in fretta perché le settimane trascorrono velocemente e alla fine si rischia di rimanere con il cerino in mano. La Juventus continua la ricerca al centrocampista di qualità chiesto da Allegri .

Le gossip news che arrivano dall'intervista al settimanale 'Nuovo' rivelano che la Cipollari ha dichiarato che in casa non ha tre bensì quattro bambini. La bionda si prende una pausa di riflessione per cercare di fare chiarezza sul suo matrimonio. Il padre gliele dà tutte vinte e quindi sono io quella che fa rispettare le regole. La Cipollari è comunque un elemento indispensabile per la trasmissione di Maria De Filippi, [VIDEO] dato che in molti sono i telespettatori che credono che senza di lei il programma sarebbe noioso. E' stufa dei comportamenti infantili del famoso hair stylist. "E' un papà dolce e premuroso, ma come compagno di vita è una tragedia, è più bambino lui dei miei tre figli", ha detto. Mi dà una grande mano andando a riprendere i ragazzi a scuola e si alterna nell'accompagnarli a fare attività sportiva. Come mai allora Gemma non ha nulla da dire ai tanti che le chiedono di fare una diretta con Marco Firpo? Tina e Kiko hanno avuto tre figli: Mattias, Francesco (già testimonial di moda) e Gianluca.

Share