Wind Summer Festival: Record di ascolti per la terza puntata

Share

Si canta e si balla da Roma con Alessia Marcuzzi che conduce il Wind Summer Festival. Vi ricordiamo che il Wind Summer Festival non va in onda in diretta.

Ieri sera, martedì 18 luglio, il "WIND SUMMER FESTIVAL" si è confermato ancora una volta leader del prime time!

PRIMA SERATA: su Rai 1 The Halcyon ha raggiunto il 9,15% e 1,70 milioni di spettatori, Rai 2 con MacGyver al 5,99%, su Rai 3 Gli occhi cambiano al 4,10%, su Canale 5 Wind Summer Festival al 14,61% e 2,48 milioni, su Italia 1 Battleship all'8,64%, su Rete 4 Delitto ai caraibi al 6,63%, su La7 In Onda al 3,35%.

Veicolo in fiamme sull'A1, chiuso un tratto. Fiamme estese al bosco
Un incidente con un mezzo pesante e due vetture coinvolte al chilometro 264 che va a sommarsi a una bisarca in fiamme . Sul posto - dovce sono intervenuti i vigili del fuoco - si è fromata una coda di oltre due chilometri.

Anche quest'anno inoltre, il programma darà come sempre spazio alla musica emergente, ospitando ben sei giovani artisti in gara: Amara, i Desideri, LowLow, Mahmood, Tony Maiello e Shade, dando loro la possibilità di esibirsi davanti al grande pubblico.

Oggi sarà poi il turno degli artisti esordienti Mahmood e Tony Maiello. Il meccanismo di votazione è come quello degli anni scorsi: sono i big ospiti, insieme a una giuria di giornalisti del web, a votare i brani dei sei giovani. Durante i primi tre appuntamenti viene decretato un vincitore di tappa e i tre vincitori si sfidano nel quarto e ultimo appuntamento, durante il quale viene eletto il vincitore finale.

Il Wind Summer Festival è prodotto e organizzato da F&P Group in collaborazione con iAM Management e con Mediaset.

Share