Age of Empires IV annunciato per pc

Share

Il video si annuncia come una "nuova era" per la popolare saga del videogioco, senza aggiungere però altri dettagli.

Nella giornata di oggi dal prestigioso palco della kermesse videoludica teutonica Microsoft ha finalmente rivelato la data di uscita di Age of Empires Definitive Edition e per celebrare l'evento ha pubblicato un nuovo trailer che noi vi riportiamo in calce a questo articolo.

Milan, silenzio stampa con Sky: ecco perchè
Frasi che hanno messo in dubbio la solidità economica del club e che non sono state gradite all'amministratore delegato Fassone. Questa decisione si commenta da sola, per quanto ci riguarda.

In attesa di scoprire maggiori informazioni su Age of Empires IV, i giocatori potranno divertirsi ad ottobre con la versione rimasterizzata del primo ed indimenticabile episodio del noto RTS.

Durante la diretta tenuta ieri sera, Relic Entertainment e Microsoft Studios hanno annunciato ufficialmente Age of Empires IV, nuovo capitolo della serie strategica in arrivo prossimamente sul mercato. Age of Empires: Definitive Edition supporta inoltre Xbox Live per il multiplayer, il limite della popolazione è stato aumentato al fine di garantire battaglie assolutamente epiche, vari miglioramenti anche per l'interfaccia utente e si segnala l'incremento dello zoom.

Share