Autostrada A14 Bologna Taranto: code per incidente mortale in direzione Ancona

Share

Il tragico incidente è avvenuto poco prima della mezzanotte di ieri.

(Ultime Notizie - Ultim'ora di martedì 22 agosto 2017) L' autostrada Bologna-Taranto è stata chiusa nella notte, in direzione Ancona, per un grave incidente che ha causato Almeno tre morti, nello scontro tra un' automobile e un tir.

Atterraggio d'emergenza per Iannone: Belen fumava in aereo
Il personale dell'Enac e gli agenti di Polizia, saliti a bordo, hanno constatato l'accaduto e avviato la procedura di denuncia degli occupanti.

Sul posto, oltre alla polizia, ai vigili del fuoco e al personale di Autostrade per l'Italia sono intervenute anche 5 ambulanze delle quali 2 del 118 di Chieti, una della Valtrigno di Chieti, una del 118 di Montesilvano e una della Misericordia di Pescara.

Per rimuovere i mezzi e procedere con i rilievi di rito si è resa necessaria la chiusura del tratto tra Pescara ovest e Pescara nord fino alle 3 di questa mattina. Si tratta di una donna di 59 anni di Valle Castellana e una donna, sembra della provincia di Foggia, che viaggiava senza documenti. Proseguono gli accertamenti, per chiarire con certezza la dinamica dell'incidente, da parte della Polstrada.

Share