Barbara Berlusconi è di nuovo incinta: quarto figlio in arrivo

Share

La primogenita di Silvio Berlusconi e Veronica Lario, che ebbe Bettino Craxi come padrino di battesimo, è per la quarta volta incinta. In basso le foto al mare che troveremo domani in edicola, le foto del settimanale di Alfonso Signorini.

Un tempo si diceva "Non c'è due senza tre", adesso la figlia del Cavalier Berlusconi, Barbara, "esagera" e rivaluta anche il classico proverbio con un "Non c'è tre senza quattro". Nelle fotografie del settimanale, la 33enne, presidentessa della onlus Fondazione Milan, si mostra con un costume intero e un pancione già evidente. La primogenita di Silvio Berlusconi è in splendida forma, mentre sorride ai suoi uomini che fanno il bagno poco distanti sulla riva. Guerrieri è più giovane di Barbara di cinque anni (lui ha 28 anni, lei 33) ma la differenza d'età non è mai stato un problema per la coppia che ha in comune diverse passioni.

Francia, paura per un nuovo attacco terroristico, evacuata la stazione di Nimes
Non sono mancate, anche in questo caso numerose voci discordanti, poi smentite, di uomini in fuga e di ricercati dalla polizia. La "macchina" di sicurezza massiccia è stata attuata per garantire l'evento sportivo dopo gli attentati avvenuti in Spagna.

Prima di conoscere Lorenzo, Barbara ha avuto una lunga relazione con l'imprenditore Giorgio, dal quale ha avuto i due figli Alessandro e Edoardo che oggi hanno rispettivamente 9 e 7 anni.

La loro storia è terminata nel 2011, dopo nove e lunghi anni di relazione. Non ci resta che attendere l'arrivo della cicogna e scoprire il sesso del nascituro. Chissà se questa volta Barbara Berlusconi potrà appendere alla porta un fiocco rosa invece che azzurro.

Share