Calciomercato Roma tempo reale 22 agosto 2017: Schick più vicino, dilemma Cuadrado

Share

"Dell'entourage del giocatore non parlo, perchè non rispondo di cose che non mi riguardano", le parole di Ferrero.

TUTTI PAZZI PER TUMMINELLO- Molte squadre squadra in Serie A hanno chiesto ai giallorossi Marco Tumminello, attaccante di 18anni che ha ben figurato in pre-campionato.

I giallorossi, quindi, potrebbero dirottare su Schick i 30 milioni inizialmente destinati all'acquisto di Mahrez.

Age of Empires IV annunciato per pc
In attesa di scoprire maggiori informazioni su Age of Empires IV , i giocatori potranno divertirsi ad ottobre con la versione rimasterizzata del primo ed indimenticabile episodio del noto RTS .

Prosegue l'intrigo di calciomercato con protagonista l'attaccante della Sampdoria, Patrick Schick. Il giocatore, tuttavia, vorrebbe rispettare gli accordi presi con l'Inter, che al momento è ferma su una proposta di un prestito con diritto di riscatto a 35 milioni, tramutabile in obbligo al raggiungimento di determinati bonus. Ma cerchiamo di fare un po' di chiarezza. Sulle sue tracce vi sono in particolare l'Inter e la Roma. In tutto questo la Sampdoria sembra avere una certa fretta di chiudere visto che in caso di permanenza a Genova si riattiverebbe la sua clausola rescissoria da 25 milioni (valida però solamente a partire dalla prossima estate).

Il Tempo conferma che Schick è salito in cima alle preferenze di Monchi anche se l'Inter ha trovato da tempo un accordo con il talento ceco classe '96.

Nelle ultime ore si è vociferato anche di un nuovo sondaggio della Juventus, dopo il mancato arrivo a causa del riscontro dell'inidoneità sportiva di Schick a luglio, ma la Samp pensa sia più un'azione di disturbo da parte della società bianconera e pretende un'offerta reale entro la giornata di oggi.

Share