CALCIOMERCATO - Sfuma Zapata alla Sampdoria, il colombiano sembra destinato ad un'altra pretendente…

Share

Già trovato, intanto, l'accordo per Pavoletti con la squadra di Rastelli. Il presidente Massimo Ferrero ha chiuso un grande colpo di mercato in uscita, e, a pochi giorni dalla chiusura della sessione estiva di calciomercato, bisogna inevitabilmente trovare il sostituto. Al bomber un contratto di 5 anni con un ingaggio di un milione netto (più bonus).

Sarahah, l'app per i messaggi anonimi ti ruba i contatti
In pratica i dati che vengono estrapolati servirebbero solo per pubblicizzare l'app ai propri amici. Gli sviluppatori però hanno minimizzato il tutto, ma le preoccupazioni restano lo stesso.

Le due società sono pronte a chiudere l'affare, mentre il giocatore esita: la sua destinazione preferita sarebbe Genova, sponda blucerchiata. Se andrà al Sassuolo? In caso di esito positivo della trattativa, il Napoli acquisirebbe un'opzione scritta per Domenico Berardi. Resta da convincere l'attaccante colombiano che ha dato priorità alla Sampdoria e preferisce la pista ligure. "Si riaggiorneranno". E' ufficiale intanto la cessione di Patrik Schick alla Roma: "Ieri ho provato grande tristezza e al contempo grande felicita', abbiamo ceduto un giocatore importante alla Roma che lo desiderava tanto, fara' il suo percorso da campione che e'", conclude Ferrero. A riportarlo è il giornalista di 'Sky Sport' Gianluca Di Marzio.

Share