Calciomercato, triplo colpo per l' Inter: oggi Cancelo e Colidio, domani Mangala

Share

Davvero un buonissimo rinforzo per Luciano Spalletti, che avrà così a disposizione un importantissimo elemento per la sua retroguardia già dal prossimo match sul campo della Roma. Nel capoluogo lombardo è arrivato oggi anche il giovane attaccante Facundo Colidio, attaccante classe 2000, che dovrà risolvere alcune pratiche per diventare comunitario prima di firmare il contratto con l'Inter. Indosserà la maglia numero 7. Sugli obiettivi, aggiunge: "Spero di vincere con questa maglia. Spero di ambientarmi nel più breve tempo possibile, cercheremo di lottare per lo scudetto". Un rapporto quello con il club spagnolo che nel corso delle scorse settimane ha portato alla chiusura anche di un'altra importante operazione, ovvero quella che ha visto la partenza di Jeison Murillo.

Nuova ondata di caldo con "Polifemo"
Sono queste le previsioni per i possimi giorni anche se slitta l'arrivod ella nuiova temuta ondata di caldo africano . Non si esclude pertanto neppure qualche nebbia mattutina, destinata però a dissolversi dopo le prime luci del giorno.

Il portoghese arriva dal Valencia in prestito fino al 30 giugno con diritto di riscatto. Cresciuto calcisticamente nel Benfica, si è trasferito al Valencia nel 2014 e proprio in Spagna è esploso trovando la sua definitiva consacrazione. In possesso di grande esplosività e di un piede destro dai grandi mezzi tecnici, può infatti ricoprire sia il ruolo di terzino destro, con una fase difensiva che dovrebbe essere ulteriormente affinata, sia il ruolo di esterno offensivo, dove riuscirebbe a garantire sia imprevedibilità sia una discreta copertura; ideale anche come laterale a tutta fascia in una difesa a tre, vedremo come sarà impiegato da Spalletti insieme all'altro nuovo terzino nerazzurro Dalbert, che ricoprirà invece la fascia sinistra.

Share