Champions, petardi sotto il ritiro del Napoli: 12 arresti a Nizza

Share

La visione del match sarà disponibile solo per gli abbonati a Mediaset Premium alle ore 20:45.

Domani sera, a parte l'allarme Mertens, all'Alianz Riviera torneranno gli stessi uomini del match del San Paolo che piegarono la resistenza della formazione di Favre per 2 a 0, sciupando tuttavia moltissime palle gol. In quel caso il Napoli ha rischiato più volte di dilagare, mostrando un gioco fluido e spettacolare.

"Sneijder e Balotelli? Non so se giocheranno, spero che siano pronti per domani".

Koulibaly: A Nizza per vincere. Sarri: Napoli maturo, Mertens c'è
In sintesi: il tecnico toscano porterà Mertens a Nizza , ma non è detto che possa schierarlo in campo. Una parte di responsabilità è nostra che al San Paolo abbiamo sprecato tantissime occasioni.

Per quanto riguarda le possibilità del Nizza, i francesi hanno sostanzialmente due strade percorribili: la prima è ovviamente quella di vincere con tre gol di scarto. Queste le domande che i tantissimi tifosi azzurri si stanno ponendo in queste ore, soprattutto coloro che non hanno un abbonamento alla Pay-Tv Mediaset Premium (la quale, come noto, detiene i diritti televisivi esclusivi per la messa in onda della prestigiosa competizione continentale). Troppo poco se stasera si vuole cercare di raddrizzare il confronto. "Sappiamo che Balotelli è un grande calciatore, tutti lo conoscono". Chiedo ai miei giocatori di pensare alla gara singola e di portare a casa il risultato.

CONSIGLIO: Interessante confronto valido per il ritorno dei play-off di Champions League, ultimo ostacolo prima della fase a gironi. Da valutare le sue condizioni anche se farà davvero di tutto per scendere in campo. La squadra si disporrà con un 4-2-3-1 con l'ex attaccante di Inter e Milan come unica punta. Insieme a lui agiranno ai suoi lati Lees-Melou e Sneijder. In mediana il duo Tameze e Seri. A Napoli siamo stati noi bravi a far sembrare gli avversari meno forti della realtà.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Zielinski; Insigne, Mertens, Callejon. Davanti la difesa confermato Jorginho, interno di sinistra capitan Hamsik e interno di destra Allan. In attacco Insigne e Callejon a supporto del belga Mertens, rientrato da qualche acciacco fisico che si porta dal fine settimana. Ricordiamo che Bet365 trasmette tutta la serie A e la Serie B gratis, cosi come alcune partite di Champions League. Nizza-Napoli sarà un'esclusiva di #mediaset premium oppure sarà possibile vederlo altrove in Tv e in streaming video? In alternativa, sarà possibile usufruire della modalità pay-per-view ed acquistare la partita su Premium al costo singolo di 15 euro.

Share