Champions, terna polacca per Napoli-Nizza. Assenti in campo Balotelli e Sneijder

Share

Si avvicina il delicatissimo playoff di andata della Champions League per il Napoli di Sarri, che ospita un Nizza 'acciaccato'.

E' vero però che il Nizza è più avanti del Napoli nella preparazione fisica avendo disputato anche il turno preliminare precedente contro l'Ajax.

Difensori: Souquet, Burner, Le Marchand, Sarr, Jallet, Boscagli, Dante. Contro il Nizza gli azzurri dovranno conquistarsi l'accesso alla fase a gironi della Champions League.

Barcellona, Segura: 'Vicini a Coutinho e Dembelé'
Ieri Coutinho non è stato convocato con l'Hoffenheim per il mal di schiena, ma è stato probabilmente solo il primo avviso della volontà del giocatore.

Sull'aspetto tattico del match - "Il Napoli gioca con un modulo che funziona benissimo da anni e si vede molto bene". Abbiamo fatto una buona gara, anche se concedendo troppe occasioni. Il grande assente della gara, intanto, Mario Balotelli, ha pubblicato un messaggio sul suo profilo ufficiale Instagram. "Siamo pronti a tutto per fare risultato". Andiamo quindi a vedere quali saranno le scelte dei due allenatori nelle probabili formazioni di Napoli-Nizza. Negli ultimi 20' la truppa di Sarri, in doppia superiorità numerica (espulsi Koziello e Plea), ha spinto al massimo in cerca della rete che avrebbe di fatto chiuso i conti, non riuscendo in ogni caso a realizzarla. Il dubbio è a centrocampo tra Allan e Zielinski, col brasiliano favorito per affiancare Jorginho e Hamsik.

Siamo in attesa che Lucien Favre entri in sala stampa per la consueta conferenza stampa. In porta Reina. Difesa a quattro con Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam.

Share