Cherry Season, anticipazioni puntate da lunedì 21 agosto 2017

Share

Scopriamo cosa succederà con le anticipazioni delle puntate dal 21 al 25 agosto 2017, in onda tutti i giorni su Canale 5.

Le puntate della telenovela turca Cherry Season La Stagione del Cuore, ispirata alla telenovela argentina Floricienta (Flor speciale come te) ma a caratterizzarla sono i due personaggi Ayaz e Oyku, dopo due settimane di stop a causa della pausa estiva, è pronta a ritornare in onda con gli ultimissimi episodi prima del lieto finale. Riuscirà Seyma a riconquistarlo?

Ayaz e Oyku sono ignari del piano degli amici per farli incontrare. Gli amici iniziano a litigare e rischiamo di compromettere la cerimonia più agognata di "Cherry Season 2". Poi però nel sito ufficiale di Canale 5 era comparsa una clip con le trame della settimana ( come potrete vedere dalle foto) che rivelava il gran ritorno di Cherry Season. Nel frattempo, Oyku non ha preso bene la proposta di nozze di Ayaz, trovandola una dichiarazione mediocre. Così, lei approfitta di una sosta dal benzinaio per lasciarlo e allontanarsi senza di lui.

Multato per parcheggio in sosta disabili, lascia cartello choc
L'automobilista autore del messaggio è probabilmente un cliente del Carosello che ha ricevuto una multa di 60 euro per aver parcheggiato la propria auto nel posto riservato ai disabili .

Oyku scapperà infatti in Italia per dimenticare Ayaz e troverà lavoro presso l'hotel della stilista Monika Sessa. La coppia amata di "Cherry Season 2" tornerà insieme? Vi ricordiamo infatti che la prima stagione si chiuderà con il matrimonio di Ayaz e Oyku mentre la seconda stagione di Cherry Season si compone solo di otto episodi. Intanto, Sibel e Ilker chiedono il divorzio.

Sta per riprendere la programmazione di Cherry Season 2 e le anticipazioni sulle trame delle puntate in onda dal 21 al 25 agosto 2017 sono finalmente disponibili. Infatti, i due ragazzi si ritrovano insieme sul lago di Nemi ma nessuno dei due è felice di rivedere l'altro. Dopo le nozze, Ayaz ha trattato male Oyku la quale è partita senza svelare a nessuna la sua destinazione. I due ragazzi si sono spesso fatti la guerra a "Cherry Season 2". Ýlker, dopo l'ennesima lite con la moglie, chiede ad Ayaz di ospitarlo e intanto cerca un appartamentino da scapolo, il che crea un malinteso tra Ayaz e Oyku e provoca una lite anche tra loro. La stilista e l'architetto iniziano un'accesa discussione e Monika, la proprietaria dell'albergo dove lavora Oyku, e il signor Nazmi provano farli fare pace. "Cherry Season 2" è un turbinio di emozioni e ci lascia sempre col fiato sospeso. A questo punto intervengono gli amici delle coppia che con una scusa mandano Ayaz a Roma. In seguito, Onem chiederà a suo figlio Ayaz di diventare il terzo socio del suo atelier, e deciderà di licenziare Oyku. Nel frattempo Ayaz e Oyku vengono chiamati a testimoniare all'udienza per il divorzio fra Ilker e Sibel riuscendo a impedire che il giudice pronunci una sentenza di divorzio. Come si svilupperanno le situazioni a "Cherry Season 2"?

Share