Deputato Fi si schiera con Musumeci

Share

"In caso contrario torno a tempo pieno alla mia professione, mai abbandonata".

RAGUSA, 21 AGO Il deputato regionale di Forza Italia, Giorgio Assenza, rompe gli indugi schierandosi con il candidato del movimento 'Diventerà bellissima' Nello Musumeci, nonostante il partito di Berlusconi sia orientato a sostenere l'avvocato Gaetano Armao.

Assenza ha scritto oggi una lettera aperta a Musumeci dove lo incoraggia a proseguire anche senza il sostegno di FI e alcuni partiti minori come Cantiere popolare, Udc, Mpa, che in questa fase fanno da satellite alle decisioni del coordinatore azzurro Gianfranco Micciche, fin dall' inizio al lavoro per ostacolare un consenso unitario del centrodestra su Musumeci.

Gallarate, ucraino ubriaco tenta di annegare il figlio al mare
Il bambino è stato quindi trasferito d'urgenza all'ospedale Gaslini in forte stato di choc e con difficoltà respiratorie a causa della quantità d'acqua di mare che aveva ingerito.

Lo dice il deputato regionale di Forza Italia, Vincenzo Figuccia che aveva organizzato per domani una conferenza stampa invitando Miccichè che a quanto pare avrebbe declinato. Il risultato l'abbiamo visto tutti: Orlando senza rivali e il 50% dei palermitani rimasti a casa.

"Oggi purtroppo siamo di nuovo di fronte a impuntature personali che nulla hanno a che vedere con l'interesse dei siciliani e che finiranno per favorire, ancora una volta, forze politiche gravemente dannose per la nostra regione".

Share