FCA ai Cinesi? Great Wall conferma l'interesse per Jeep

Share

Secondo Automotive News, una delle riviste di riferimento del settore automobilistico, "non è sorprendente che Great Wall voglia acquistare solo Jeep e non tutta Fiat Chrysler dal momento che "Jeep è senza dubbio la parte più preziosa del portafoglio di Fca e in teoria vale di più da sola che con tutto il gruppo automobilistico Italo statunitense". Fca, segnala sempre Automotive News, non ha voluto commentare. Il nostro obiettivo strategico è quello di diventare il più grande produttore di Suv al mondo.

Keita, anche Simone Inzaghi lo scarica e Montella ci prova
Cambi? Ho tolto Palombi per non dare riferimenti e alzato la posizione di Luis Alberto , ma non siamo stati brillanti. I ragazzi hanno festeggiato la Supercoppa , ma da mercoledì c'è stata grande concentrazione per la partita di oggi.

Il sito riporta di aver appreso la notizia direttamente dal presidente della Casa automobilistica asiatica, Wang Fengying, attraverso un messaggio di posta elettronica in cui Fengying afferma di essere "in contatto con Fca". Nessun commento per ora sarebbe arrivato da Fca. Migliore dell'acquisto dell'intero gruppo FCA, secondo gli analisti finanziari, che attribuiscono alle azioni di Jeep una valutazione superiore, qualora il marchio americano fosse scorporato dall'intero Gruppo. "Rilevare Jeep, un marchio globale, ci consentirebbe di raggiungere il nostro obiettivo prima e meglio". Xu Hui, un portavoce di Great Wall, in un'intervista ha indirettamente espresso interesse per Jeep, anche se non ha ancora presentato un'offerta formale.

Share