Huawei Mate 10: svelate caratteristiche e nome in codice

Share

E' da mesi ormai che si parla di Huawei Mate 10, il prossimo phablet del produttore cinese atteso da milioni di consumatori, e in questo periodo sono stati molti i dettagli trapelati, tanto da poter ammettere che manca solo la presentazione ufficiale per svelare definitivamente questo terminale e consentire al pubblico di conoscere le caratteristiche e i dettagli sul lancio di questo dispositivo atteso da molti. Forte della collaborazione con un colosso come Leica, Huawei ha sviluppato sempre più questa feature ed è convinta che il prossimo Huawei Mate 10 possa surclassare le potenzialità di Samsung Galaxy Note 8.

Tutto all'insegna della velocità estrema il video 'teaser' appena pubblicato da Huawei in Germania, dedicato ai prossimi smartphone della gamma Mate.

A differenza del Mate 9, i sensori della fotocamera sembrano ben separati l'uno dall'altro.

Insieme a Huawei Mate 10 dovrebbe debuttare anche la 3 generazione di Dual Camera che, anche se non andrà a modificare la risoluzione delle ottiche, migliorerà sicuramente l'apertura focale, andando a restituire scatti decisamente più luminosi.

Moto GP, doppio colpo Dovizioso: vittoria e testa del Mondiale. Rompe Marquez
Qui lo scorso anno si è imposto Maverick Viñales , allora su Sukuzi, oggi compagno di squadra di Valentino Rossi alla Yamaha . Anche Dani Pedrosa potrebbe sorprendere e confermare l'ottimo momento di forma della Honda e della RCV.

Il noto leaker, tramite un paio di tweet, ha annunciato quelli che sono i nomi in codice di Huawei Mate 10 e Mate 10 Plus per uso interno. Inoltre, l'hashtag #beyondgalaxy è un forte segnale che suggerisce come il nuovo flagship di Huawei sia in concorrenza anche con gli ultimi smartphone di Samsung.

Edoardo Carlo Ceretti E una nuova conferma sulla presenza di più di un modello della famiglia Mate 10.

Il Mate 10 dovrebbe arrivare con lo stesso set di fotocamere posteriori doppie, un normale display da 5.7 pollici e un lettore di impronte digitali posto frontalmente.

Share