Inzaghi: "Keita? Gioca solo se darà il 100%"

Share

"Se vedrò che Keita mi può dare il 100% avrà la sua chance altrimenti giocherà qualcun altro che avrà più voglia". Abbiamo provato tanto e ci siamo preparati bene per domani. Noi dobbiamo fare una partita coraggiosa.

"Abbiamo una tradizione sfavorevole, ma ci vorrà coraggio e dovremo essere squadra per lottare tutti assiame su ogni pallone".

Inzaghi contro Allegri è il racconto di quattro sfide, sempre con il tecnico juventino a braccia alzate: se l'orizzonte si allarga, ecco che i numeri diventano ancora più impietosi visto che l'attuale allenatore della Juve ha collezionato, fra coppe e campionato, dieci successi su dieci quando è stato chiamato ad affrontare la Lazio.

La decisione di Claudio Lotito è arrivata dopo i tentativi - al momento vani - di raggiungere con il giocatore un'intesa per il rinnovo di contratto: il talentino proveniente dalla cantera del Barcellona ha continuato, tra una promessa e una mezza parola, a prendere tempo, facendo chiaramente capire di essere intenzionato a fare il grande salto. E' sveglio, sta imparando l'italiano.

Uova inquinate: allarme anche per Italia. Ministero smentisce
L'Unione Europea ha indicato anche l'Italia come paese in cui sono state esportate le uova contaminate con il fipronil . In realtà in quest'anno sono arrivate ben 578 tonnellate di uova provenienti dai Paesi Bassi.

A margine della conferenza stampa alla vigilia della #Supercoppa, #inzaghi invece ha parlato delle tante vicende che riguardano il calciomercato laziale: la partenza di Biglia, l'arrivo dei nuovi e i rinnovi di Keita e De Vrij. "Leiva si è inserito nel migliore dei modi, dopo pochi giorni chiamava già i compagni per nome, sono convinto che ci darà una grande soddisfazione".

" Abbiamo bisogno del coraggio ma sappiamo che le partite possono riservare qualsiasi risultato".

" Sono molto contento e orgoglioso di essere il capitano, speriamo di poter vincere". Sapevamo che avremmo preso lui de Lucas fosse partito.

Share