Juve-Barca, Napoli-City Roma: Chelsea e Atletico

Share

Così Eusebio Di Francesco, tramite i social della Roma, commenta l'esito del sorteggio di Champions. Una sfida destinata a scatenare una invasione di romani a Londra, e una caccia al biglietto da parte di tutti i tifosi della "magica" che vivono nella capitale. Speri capiti qualcosa di buono e poi vedi squadre importanti come quelle contro Chelsea e Atletico.

Il sorteggio di Champions League, per la prossima fase a gironi, non è stato magnanimo con la Roma e il gruppo C, quello che comprende gli stessi giallorossi, prevede la presenza di Chelsea, Atletico Madrid e Qarabag.

Agguato al mercato del Capo, ucciso un fruttivendolo. Fermato il presunto killer
Cusimano, dopo l'aggressione, è stato portato, dal 118, al pronto soccorso dell'ospedale Civico ma è morto poco dopo l'arrivo . Si sospetta che il delitto, avvenuto oltre un'ora dopo, sia collegato alla lite.

La Juventus ritrova Il Barcellona di Messi, eliminato la scorsa edizione, mentre il Napoli se la vedrà con Shaktar Donetsk e il Manchester City di Pep Guardiola e con Feyenoord. La squadra di Di Francesco è stata sorteggiata nel girone di Chelsea, Atletico Madrid e Qarabag. Compito ancora piú difficile per l'altra squadra londinese, il Tottenham, che per qualificarsi dovrà vedersela con Real e Borussia Dortmund nel gruppo H. Finale a Kiev il 26 maggio 2018.

Share