Mercato, Juve, è arrivato Höwedes: visite mediche in corso a Torino

Share

Allo Schalke 04 andranno invece 3,5 milioni per il prestito, mentre il riscatto non obbligatorio è fissato a 11,5 bonus compresi.

Visite mediche al J Medical per Benedikt Höwedes, nuovo acquisto della Juventus. Palmares a parte, che include il titolo di campione del Mondo, il centrale ex Schalke ha personalità, duttilità e qualità tecniche tali da non far rimpiangere il nativo di Viterbo.

Gela, investita da pirata della strada, muore la parrucchiera Nuccia Vullo
La donna è morta poco prima che giungesse in ospedale mentre la bimba è stata trasferita in un ospedale di Palermo dove è spirata. L'incidente si è verificato in via Venezia , una strada che collega la statale 115 da Gela verso Agrigento.

A certificare ulteriormente l'affare, ci avrebbe pensato Sami Khedira, centrocampista della Juventus e compagno di Nazionale di Howedes, nel corso di un'intervista ai microfoni della Bild: "Ci ho parlato". Benedikt è un leader, può essere importante per noi. Le strategie della dirigenza campione d'Italia sono state dirette proprio a risolvere questo problema e l'arrivo di Höwedes va letto in questa ottica. La parola fine sulla campagna acquisti può essere scritta solo alle ore 23 di domani, anche se è difficile ipotizzare un altro rinforzo last minute. Le spese, quelle grosse, si fanno nella fase centrale. Anch'io inizialmente mi sono dovuto abituare. Mese in cui la Juventus potrà accordarsi con Emre Can, obiettivo non nascosto di Marotta, che confida nel mancato rinnovo del classe '94 con il Liverpool per strapparlo a costo zero. L'opposizione della Dea rallenta anche la trattativa per la cessione di Asamoah al Galatasaray.

JUVENTUS-HOWEDES, UN SOLDATO PER ALLEGRI- La Juventus sta perfezionando in queste ore l'ultimo colpo di mercato per la nuova stagione. Il club turco è in pressing per il ghanese, con il quale ha già da tempo un accordo.

Share