Microsoft si prepara a cessare definitivamente le vendite di Xbox One?

Share

La console next gen di Microsoft è alle porte e la community di videogiocatori sembra ansiosa di poterci mettere le mani. Xbox One X è progettata per gli hardcore gamer che vogliono il meglio dai loro titoli. Stando a quanto dichiarato da Aaaron Greenberg, Marketing Manager di Xbox, le unità che Microsoft aveva previsto di vendere in una settimana sono letteralmente andate a ruba, esaurendosi in un solo giorno. Voi siete riusciti ad acquistare questa edizione limitata di Xbox One X? Con il lancio sul mercato della Xbox One S avvenuto un anno fa e con l'imminente arrivo della nuova e più potente Xbox One X, Microsoft ha deciso di rimuoverla dal catalogo dei prodotti acquistabili presso il proprio Store Online per promuovere e spingere le vendite delle due sopracitate varianti. In particolare, in Germania i giocatori l'hanno acquistata ad un ritmo accelerato, forse il più rapido del mondo.

Raikkonen precede Vettel nelle ultime libere
Imbattibile l'inglese , ma la Ferrari di Vettel (giro incredibile) c'è e gli fa compagnia in prima fila. L'impressione è che in casa Ferrari vada più forte Kimi che Seb .

L'attesa per Xbox One X è ancora lunga, ma ne vale la pena da un lato. Tutto questo, però, non è bastato visto che le vendite di Xbox One sono sempre state inferiori, e non di poco, alla concorrente console Playstation 4.

Share