Napoli-Nizza molto probabilmente vietata ai tifosi ospiti

Share

I tagliandi emessi dalle ore 15 di ieri sfiorano già le 30mila unità, come comunicato in queste ore dalla società.

A Napoli sale vertiginosamente la febbre Champions League: i tifosi azzurri sono a caccia del biglietto per Napoli - Nizza, primo round del preliminare europeo che dà diritto alla partecipazione ai prossimi gironi della più prestigiosa competizione continentale per club.

Niente trasferta al San Paolo per i tifosi del Nizza in occasione del playoff di andata con il Napoli.

Chiuso tratto A14, 7 KM di coda
Altri 3 km di coda ci sono all'uscita di Pedaso e 1 km di auto in coda all'uscita obbligatoria di Grottammare . Due feriti lievi trasportati all'ospedale di San Benedetto, si tratta dell'autista e del passeggero del tir.

La Populaire Sud, gruppo organizzato della tifoseria del Nizza, ha pubblicato un comunicato riguardo la possibile chiusura dei settori ospiti nei due match contro il Napoli: "La Populaire è scandalizzata di vedere che ad una settimana dal match storico contro il Napoli, la trasferta non è garantita".

Facile prevedere, a questo punto, che si possa andare quasi verso il tutto esaurito, nonostante il Ferragosto. Ovviamente a contribuire all'ottimo afflusso, oltre all'importanza della partita, anche la decisione della società partenopea di praticare prezzi accessibili a tutti; si va dai 20 euro delle curve ai 70 della tribuna d'onore.

Share