Nizza, Walter e Sneijder alla carica "Col Napoli niente da perdere"

Share

Intorno alle 12.30 CalcioNapoli24.it vi proporrà la diretta video della conferenza come di consueto.

Favre: "Lo stadio pieno può aiutare?"

E Favre dovrebbe consolidare la linea di mezzo, con Tameze al fianco di Seri, dato in partenza per Barcellona. Le voci su un possibile trasferimento di Seri sono sempre più insistenti, ma purtroppo fanno parte delle dinamiche di un mercato che chiuderà soltanto a fine mese. "Spero siano pronti per domani".

Ancora per Dante: cosa pensi di questa gara? Tutti a Nizza attendono questa partita, e sono più che sicuro che in caso di gol ci sarà il fuoco allo stadio. Wesley è un grande calciatore, a lui piace giocare ed è motivato dal Mondiale del prossimo anno. "Potranno fare bellissime cose assieme".

Alla vigilia dell'impegno europeo contro i partenopei il tecnico francese e il difensore brasiliano sono determinati: "Loro sono forti, ma noi dobbiamo giocarcela". Non sapevo che Dries fosse in dubbio. "Il Napoli gioca già da tre anni con gli stessi uomini e noi dovremo essere bravi in fase difensiva a non prendere gol, dovremo fare una buona partita dal punto di vista tattico".

Magic Johnson e Samuel Jackson scambiati per migranti
Dunque ha scritto apposta questo testo per farci commentare la sua ipotetica gaffe . Continuate a scrivere cattiverie, io continuo ad amarvi tutti .

Dante: "Cosa cambierebbe se Mertens non giocasse? Balotelli lo vedo motivato".

Domanda per Dante: qual è il ruolo di calciatori più esperti come te, Balotelli e Sneijder? Come fermare Insigne e Mertens? Ci hanno messo in difficoltà sul gioco aereo, ma abbiamo difeso bene ed era importante. Il Nizza dovrebbe ribadire il 3-4-3 dell' andata, ma con Sneijder sulla trequarti alle spalle di Balotelli e del 20enne Saint-Maximin.

Favre: "Io ci credo".

Finalmente Favre e Dante in sala.

Dopo lo 0-2 rimediato al San Paolo, il Nizza cerca di ribaltare tutto tra le mura amiche dell'Allianz Riviera: il Napoli è avversario qualitativamente superiore, ma la squadra di Lucien Favre sta iniziando a carburare dopo un avvio di stagione complicato.

Share