Punto Samp: Ferrero vede Zapata per l'attacco. Piace Tonelli

Share

Nel momento in cui Schick deciderà il suo destino, Duvan Zapata diventerebbe un obiettivo concreto per l'attacco della Sampdoria e questo a cascata spedirebbe Pavoletti verso il Cagliari, destinazione più gradita per l'ex Genoa rispetto alle spagnole.

In casa Samp si pensa anche all'eventuale sostituto di Patrik Schick, e in tal senso salgono le quotazioni di Zapata del Napoli.

La Juve trova un'altra chiave per Spinazzola
Questa situazione ci penalizza, noi contavamo e contiamo su Spinazzola che però si è messo in una situazione difficile. Per me dovrebbe giocare finché appartiene ad una squadra, sono davvero tanto dispiaciuto, anche per lui.

Come riporta Sky Sport, i blucerchiati incontreranno l'entourage del giocatore in questa settimana. Il colombiano di proprietà del Napoli ha svolto l'ultima stagione all'Udinese in prestito, distinguendosi con prestazioni di gran livello nonostante l'infortunio grave avvenutogli nello scorso campionato. Nei prossimi giorni la dirigenza ligure incontrerà gli agenti dell'ex bomber dell'Estudiantes per parlare della possibile operazione con i partenopei.

Share